Verona, Nunez del Celta Vigo non è convinto. Daniliuc l'altro nome per la difesa
In casa Verona il ds Sogliano sta scandagliando il mercato per trovare i rinforzi in difesa adatti alle giuste condizioni. Uno degli ultimi nomi, riporta L'Arena, è quello di Unai Nunez del Celta Vigo. Centrale spagnolo di 27 anni che l’Hellas sta seguendo da settimane. Sogliano - si legge - avrebbe già offerto al club galiziano un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore però non vorrebbe muoversi da Vigo. Inoltre, su Nunez vanno registrati anche gli interessi di Athletic Bilbao e Osasuna. Comunque sia, non c’è dubbio che Sogliano stia cercando un centrale di difesa viste le probabili uscite di Ceccherini e Ghilardi.
Un altro nome caldo, secondo invece Sky Sport, è invece quello di Flavius Daniliuc: il club gialloblù sta facendo un tentativo per il difensore di proprietà della Salernitana che piaceva anche al Torino.
Inoltre, per quanto riguarda l'attacco, con Sarr in entrata secondo quanto raccolto da TMW ci sono Tavsan (interesse del Werder Brema) e Mitrovic in uscita, con i due arrivati a gennaio che avendo trovato poco spazio anche nel corso del precampionato potrebbero essere ceduti in prestito.