Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, tante assenze per DiFra contro la Lazio: nella lista può rientrare Pohjanpalo

Venezia, tante assenze per DiFra contro la Lazio: nella lista può rientrare PohjanpaloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 14:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il Venezia non si appresa certo ad affrontare il ritorno in Serie A nelle migliori condizioni. Oltre ad aver perso malamente la prima gara ufficiale della stagione, con ko per 3-1 contro il Brescia ai trentaduesimi di finale di Coppa Italia, i lagunari sono alle prese con una serie di assenze tra infortuni e squalifiche.

Mancano ormai pochi giorni al debutto nella nuova Serie A, categoria dalla quale i veneti mancano da due anni e che li vedrà giocare domenica alle 20.45 all'Olimpico contro la Lazio. Stando a quello che riporta il Corriere dello Sport, per la sfida contro i biancocelesti di Baroni mancheranno in casa arancioneroverde El Haddad, Idzes e Candela. Tessmann è alle prese con giorni delicati causa mercato, così come per Busio non ci sono margini di recupero e sono in dubbio anche Bjarkason e Jajalo.

Una delle assenze di maggior peso in vista del debutto in campionato, però, può essere quella di Joel Pohjanpalo. Il capocannoniere dell'ultima Serie B è infatti alle prese con una lesione alla coscia destra, dalla quale spera di riprendersi a breve. In caso di forfait, contro la Lazio Di Francesco - che attende rinforzi in avanti - si affiderà al tandem offensivo composto da Pierini e Gytkjaer.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile