Venezia, piove sul bagnato: si fermano Duncan e Yeboah. L'esito degli esami
Piove sul bagnato in casa Venezia. La squadra fanalino di coda della Serie A dovrà fare a meno per qualche settimana del centrocampista Alfred Duncan. Questo il comunicato diramato nel pomeriggio: "Il Venezia FC comunica che, gli esami strumentali sostenuti da Alfred Duncan in seguito all'infortunio occorso durante la partita Bologna-Venezia, gara valida per la Giornata 14 del campionato di Serie A Enilive 2024/25, hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado del Soleo. Il centrocampista classe 1993, sarà rivalutato con nuovi esami tra due settimane".
Si è fermato anche John Yeboah, attaccante classe 2000: "Si comunica inoltre, che l’attaccante arancioneroverde John Yeboah uscito al minuto 75 della stessa partita, ha riportato un trauma contusivo alla caviglia sinistra e le sue condizioni verranno valutate quotidianamente".
Dopo la sconfitta contro il Bologna, questa l'analisi di Di Francesco sul momento del Venezia: "Manca qualche leader d'esperienza in squadra? Potrebbe starci, anche se abbiamo preso il primo gol che eravamo schierati sotto palla. Il secondo rigore è stata una grandissima ingenuità, era una palla nostra netta e non siamo riusciti a metterla fuori. Tutto quello che ho provato a cambiare non è stato sufficiente".
E ancora in un altro passaggio: "Ci manca un po' d'esperienza in determinati momenti della gara e questo lo stiamo pagando. Dobbiamo lavorare sulla compattezza che abbiamo mostrato tante volte. Nel secondo tempo siamo stati troppo arrendevoli e non possiamo permettercelo".