Venezia, Antonelli: "Al 100% a fine stagione riscatteremo Nicolussi Caviglia dalla Juve"
Nicolussi Caviglia sembrava dover arrivare a titolo definitivo, invece è arrivato in prestito dalla Juventus. Può commentarci questa operazione? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia che quest'oggi in conferenza stampa ha commentato il calciomercato della società lagunare. Questa la sua risposta: "Nicolussi Caviglia era stato individuato come sostituto di Tassmann. L'operazione imbastita con la Juventus è sì di un prestito, ma a determinate condizioni sarà nostro e posso dire che praticamente è come se fosse una acquisizione. E preciso che il riscatto non cambierà in base alla categoria".
Poi in un altro passaggio ha aggiunto ha parlato dell'arrivo di Franco Carboni dall'Inter: "Franco è un ragazzo che abbiamo seguito lo scorso anno alla Ternana, volevamo anche prenderlo ad inizio mercato ma poi lui ha avuto l'opportunità di andare in Argentina. Quando ho avuto la possibilità di prenderlo, ho pensato alla rosa. Abbiamo cinque difensori con la possibilità che Zampano possa giocare anche nella linea difensiva a tre. Così abbiamo 4 esterni di ruolo ed è anche mancino naturale, tipo di calciatore che fino all'anno scorso non avevamo".
Infine, questa la sua risposta sul rinnovo di Busio per una sola stagione: "Siamo in ottimi rapporti sia con il ragazzo che con gli agenti, volevamo accelerare il processo, poi magari ne riparleremo. E' stata un'estate particolare fra infortunio del ragazzo e Olimpiadi, non ci siamo mai potuti sedere".