Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Veiga, Casadei, Joao Felix, Disasi... Ma il Chelsea ha un solo slot per prestare giocatori

Veiga, Casadei, Joao Felix, Disasi... Ma il Chelsea ha un solo slot per prestare giocatoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Serie A
di Andrea Losapio

Il Chelsea, come non mai, è protagonista nel calciomercato italiano. E non in entrata, perché ha già troppi giocatori e ne deve cedere qualcuno, visto che in parecchi sono fuori dalla lista Premier. Bensì in uscita, perché fra Cesare Casadei, inseguito da Torino e Lazio, oppure Renato Veiga, che piace alla Juventus, ma anche Axel Disasi - accostato a diversi club italiani - e Joao Felix, ultima idea per il Milan, ecco che quello con Londra continua a essere un filo diretto che è molto caldo.

Anche perché non c'è la possibilità di prestare tutti. Le nuove norme parlano di un tot di prestiti che il Chelsea ha praticamente raggiunto, visto che manca solamente uno slot da occupare. Per questo Casadei si muove solamente a titolo definitivo, così come gli altri rischiano di rimanere anche senza una grande intenzione di farlo, semplicemente perché nessuno riuscirà ad acquistarli a titolo definitivo.

Perché poi ci sarebbero anche i Chilwell e i Chukwuemeka, oppure i Badiashile. Nel Risiko dei prestiti servirebbe quindi una manovra innovativa, cioè quella di acquistare a titolo definitivo, cosa che per i club italiani sembra davvero molto complicato da vedere. Almeno fino a quest'estate, quando le cose cambieranno. Anche per il Chelsea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile