Valentin Gomez può arrivare in Serie A: già accostato al Bologna, è un'idea della Lazio
Potrebbe essere in Italia il futuro di Valentin Gomez (21 anni). Il difensore argentino del Velez Sarsfield nelle scorse settimane è stato accostato al Bologna, ma c'è un'altra squadra di Serie A, come apprendiamo noi di Tuttomercatoweb.com, pronta ad andare all'affondo sul classe 2003 argentino.
Valentin Gomez, ultimo obiettivo di mercato della Lazio, è un difensore moderno di piede mancino e come pregio ha quello di essere dotato di doppio passaporto spagnolo e quindi comunitario, senza che vada quindi a impattare sugli slot per gli extra-UE. Sotto contratto con il Velez Sarsfield fino al 31 dicembre 2026, ha una valutazione di mercato di circa 8,5 milioni di euro.
Intanto, sempre sul mercato in entrata, la Lazio sembra davvero aver messo la freccia sul Torino per Cesare Casadei. La proposta del club biancoceleste per il classe 2003 ex Inter è questa: un'offerta importante, che ancora non convince a pieno i Blues, ma che è bastata per sorpassare nettamente il Torino per il centrocampista italiano. Da capire se i granata oggi faranno un ulteriore rilancio per il classe 2003, o se invece la pista Lazio si confermerà come quella definitiva.