All. Velez a Gomez: "Palermo? Gli ho detto che avrà 10 possibilità migliori"
L'allenatore del Velez, Gustavo Quinteros, ha parlato dopo la vittoria della sua squadra contro la Platense, dicendo anche la sua sul mancato trasferimento di Valentin Gomez al River Plate, a causa del mancato superamento delle visite mediche con il Palermo, che lo avrebbe comprato e prestato in Argentina per 2 anni.
Le parole del tecnico cercano di tirare su il morale al proprio giocatore: "Gli ho solo detto che domani comincia ad allenarsi con noi, per guarire. La prossima partita giocherà. Sono un po' egoista, penso al nostro futuro ed al fatto che Valentin possa continuare a crescere come professionista, poi andrà in Europa e giocherà per qualche altra squadra. Gli ho detto che se ciò non accade adesso, non debba dubitare del fatto che ci saranno in futuro 10 possibilità uguali o migliori di questa ad attenderlo. Lo aiuteremo affinché possa iniziare ad allenarsi e se deve partire, se ne andrà, ovviamente. Naturalmente lo sosterremo in tutti i modi possibili".
Parlando a TycSports, negli scorsi giorni sul tema si era espresso lo stesso Gomez per chiarire la situazione: "Il mio ginocchio sta bene, gioco senza dolori. Mi piacerebbe giocare nel River. Voglio fare un passo avanti nella mia carriera e, se sarà al River, sarà ancora meglio". "L'infortunio" - chiarisce poi - "è avvenuto nel 2021 ed è una cosa molto piccola. Non mi sottoporrò ad un intervento chirurgico. Giocherò lo stesso".