Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niente Palermo, ora Gomez è stanco: deadline al River per trovare un accordo

Niente Palermo, ora Gomez è stanco: deadline al River per trovare un accordoTUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
sabato 27 luglio 2024, 19:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Sembrava tutto fatto fra Valentin Gomez, il Palermo e per il prestito che i rosanero avrebbero fatto al River Plate: alla fine però è saltato tutto perché il difensore del Velez non ha superato le visite mediche con i rosanero.

Il giocatore si è poi esposto parlando del fatto che avrebbe comunque voluto andare a giocare per i Millonarios, ma il club di Buenos Aires non era così propenso a soddisfare la richiesta di 10 milioni di euro che il City Group intendeva pagare. Secondo quanto riferisce TycSports però, sembra che siamo giunti alla fine della telenovela. Il giocatore infatti sarebbe esausto dai continui spostamenti e da tutti questi rumors che lo riguardano, tanto da aver posto la deadline di venerdì prossimo per aspettare un eventuale accordo fra i due club che se lo contendono.

Cosa non facile ad ascoltare le parole del presidente del Velez,Fabian Berlanga, che ha TuttoMercatoWeb ha detto: "Il Palermo ci ha inviato una comunicazione: non vuole Valentín Gomez per una questione legata ai controlli medici" - ha spiegato - "ma è una situazione inspiegabile: non so cosa sia successo, Valentin gioca con noi da anni e non ha mai avuto alcun problema fisico Adesso tornerà al Velez. E' stata una mossa dei procuratori e di chi lavorava all’ operazione. Una situazione strana. Se può comunque approdare al River? No. Accada quel che accada, non lo darò mai al River Plate. Resta con noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile