Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, al via la missione Argentina: l'asse col Velez funziona, occhi su Gomez e Ordonez

Bologna, al via la missione Argentina: l'asse col Velez funziona, occhi su Gomez e Ordonez TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 gennaio 2025, 14:00Serie A
di Andrea Piras

Il Bologna guarda al futuro. Innesti giovani e di qualità in questo mercato di gennaio. La società felsinea, in corsa ancora per centrare la qualificazione ai playoff di Champions League, è intenzionata ad investire sul mercato per dare a mister Vincenzo Italiano giocatori di qualità e garanzia per affrontare questa seconda parte di stagione. Dopo un inizio dove i rossoblù hanno collezionato troppi pareggi, ben sei in otto partite, è arrivata una striscia di risultati dove sono arrivate sei vittorie in nove gare che hanno portato la classifica a sorridere di nuovo.

Asse col Velez
E dal Sudamerica potrebbero arrivare i prossimi due arrivi dal mercato. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il primo si tratta di Valentin Gomez, difensore centrale del Velez Sarsfield. Sempre dalla stessa squadra, dove arrivò anche Nico Dominguez, si sta pensando al centrocampista centrale Christian Ordonez, il quale ha una valutazione che andrebbe fra i 5 e i 7 milioni di euro.

La situazione
Resta da capire adesso, si legge sempre sul quotidiano, se la società deciderà di affondare il colpo immediatamente per mettere a disposizione i due giocatori di mister Italiano. Oppure se, fatti i ragionamenti legati anche alle future cessioni, effettuare un'operazione alla Santiago Castro: ovvero acquisto immediato e arrivo in Italia per giugno.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile