Runjaic sugli infortunati: "Proveremo a recuperare Lucca in fretta, Thauvin ha ancora fastidio"

Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di Torino, valida per il 33° turno di Serie A, mister Kosta Runjaic ha parlato anche degli infortuni di Lucca e Thauvin in attacco. Queste le dichiarazioni del tecnico dell'Udinese:
Situazione infortunati? Con Lucca infortunato recupera qualcuno tra Davis e Thauvin?
"Purtroppo Lucca non sarà a disposizione, lavoreremo in maniera intensa per recuperarlo nel più breve tempo possibile. Per quanto riguarda Thauvin, ha fatto un passo in avanti, ma ha ancora qualche piccolo fastidio. Non si è ancora allenato a pieno con il gruppo e non ci sarà. Davis invece ha cominciato a lavorare con la squadra e sta facendo passi in avanti, a meno di sorprese in rifinitura ci sarà e sarà importante averlo in panchina. Restano in infermeria Sanchez e Zemura".
Senza gli infortunati ci sarà fiducia sempre negli stessi elementi o toccherà a giovani come Iker Bravo o Pizarro?
"Ritengo che Iker Bravo potrebbe giocare, Pizarro è un bravo ragazzo, non è un'alternativa da escludere. Abbiamo sempre bisogno del giusto equilibrio, di stabilità. Non dobbiamo concentrarci sulle ultime partite, ultimamente sono mancati alcuni dettagli, se hai una palla gol importante devi concretizzarla. E' mancata forse anche un po' di energia. Però poi per millimetri ti è mancato magari un rigore, c'è stato un gol annullato, tutti dettagli che poi incidono. Nelle ultime gare non siamo stati nemmeno fortunati. Siamo autocritici, sappiamo di dover fornire prestazioni migliori, abbiamo tutte le possibilità per vincere".
