Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, il dt Inler: "Non posso essere soddisfatto dopo il Napoli, alziamo tutti l'asticella"

Udinese, il dt Inler: "Non posso essere soddisfatto dopo il Napoli, alziamo tutti l'asticella"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:38Serie A
di Dimitri Conti

Gokhan Inler, direttore tecnico dell'Udinese, ha parlato a TV12. Di seguito le principali dichiarazioni del dirigente: “Soddisfatto non lo sono perché voglio sempre vincere, è stato un primo tempo all’altezza, stavamo vincendo 1-0. Poi nella ripresa il Napoli ha alzato il livello. Abbiamo subito gol semplici. Dobbiamo lavorare ogni giorno e dimostrare che possiamo arrivare a questi livelli anche noi. Servirà tempo per aggiustare alcune cose. Vedo però una squadra che vuole fare bene, dobbiamo essere consapevoli, concentrati”.

Qualcuno dice che la squadra ha perso grinta, come la vede lei?
“I ragazzi sono professionisti, la mentalità è cambiata, un peccato che adesso ci sia questo periodo meno bello. Però la squadra si impegna, dobbiamo tutti insieme alzare l’asticella per fare quello step dopo la montagna, la stagione è ancora lunga. Dobbiamo vedere partita dopo partita”.

Come procede il lavoro con Lucca?
“Con Lorenzo ci ho parlato oggi. Sono molto contento di lui, è un ragazzo splendido, che dà sempre il massimo. E’ un attaccante che può fare grandi cose, sono contentissimo di averlo, è forte e italiano, l’Italia ha bisogno di grandi attaccanti, Lorenzo è uno di questi. Gli dico sempre di lavorare insieme perché abbiamo obiettivi alti entrambi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile