Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ranieri apre all'addio di Dybala alla Roma: "A me piace averlo, ma se ha altre priorità..."

Ranieri apre all'addio di Dybala alla Roma: "A me piace averlo, ma se ha altre priorità..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:15Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato a Mediaset in vista della sfida di Coppa Italia di domani sera, soffermandosi anche sulla situazione di Paulo Dybala e le voci sempre più insistenti su un possibile trasferimento al Galatasaray:

Coppa Italia come occasione di riscatto?
"Sicuramente, abbiamo fatto col Como un secondo tempo non accettabile per la Roma. Ci teniamo alla Coppa Italia, i tifosi ci tengono, io ci tengo e i ragazzi ci tengono, la Roma ha vinto 9 volte il trofeo. Ora pensiamo alla Sampdoria, ha cambiato allenatore, vorranno tutti mettersi in mostra e sarà una partita da prendere con le molle. Dovremo essere pronti e tenaci".

I Friedkin hanno fatto intendere di volere una rivoluzione...
"Allora parlano… Dite sempre che la proprietà non parla, invece lo fa. Non commento, quello che ci diciamo io e la proprietà resta fra di noi. Saremo vigili, con gli occhi aperti, portando giocatori che siano da Roma, che migliorano quelli che abbiamo. Prendere tanto per prendere, per lavare la faccia ai tifosi, non mi interessa. Se si migliora si migliora, sennò si va avanti così".

Il contatto dell'agente di Paulo Dybala col Galatasaray?
"Non lo so, ognuno fa il suo gioco ed il suo lavoro. A me fa piacere averlo e fa piacere metterlo in campo quando sta bene, però se ha altre priorità bisogna anche essere d'accordo in due. Se non vuole restare e c'è una possibilità… Io voglio soltanto giocatori che siano contenti di restare qua. Lei ha percepito la sua voglia di andarsene? No, per niente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile