Udinese, a San Siro per lo sgambetto all'Inter: con un Lucca in versione Nazionale

Mettersi alle spalle le ultime due partite. L'Udinese vuole ripartire per dare la cacci alla parte sinistra della classifica. 40 punti all'attivo per i bianconeri ma due partite in cui sono arrivati un pareggio e una sconfitta. I friulani hanno prima pareggiato in casa della Lazio mentre una settimana dopo è arrivato il ko casalingo contro l'Hellas Verona. San Siro è un banco di prova importante contro la capolista Inter e la volontà di tentare lo sgambetto alla formazione allenata da Simone Inzaghi.
Lorenzo Lucca in versione Nazionale
E ci sarà l'arma in più che si chiama Lorenzo Lucca. L'attaccante è reduce dal doppio impegno con la Nazionale italiana. Il centravanti infatti è ormai in pianta stabile degli azzurri allenati da Luciano Spalletti. Dopo gli 84 minuti nella sfida vinta per 4-1 contro Israele, è sceso in campo dal primo minuto per il doppio confronto contro la Germania: 83 minuti a San Siro e 85 al Westfalenstadion.
Gli impegni dei friulani
E il giorno di Pasquetta ci sarà la sfida al Torino per giocarsi la parte sinistra della classifica. Prima però due esami contro le milanesi, Inter oggi e Milan l’11 aprile inframezzate dalla trasferta di Marassi contro il Genoa del 4 aprile prossimo.
