Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dionigi: "Lukaku non va messo sotto accusa ogni volta che non è al 100%"

Dionigi: "Lukaku non va messo sotto accusa ogni volta che non è al 100%"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:15Serie A
di Andrea Piras

Una sfida che può valere una stagione. Sabato prossimo il Napoli scenderà in campo al "Maradona" per affrontare l'Inter capolista. Le due formazioni sono separate solo da un punto e un successo per la squadra di Antonio Conte cambierebbe tutto in vetta alla nostra Serie A. Appuntamento alle 18 per un match da non perdere e che promette spettacolo. Per analizzare il momento dei partenopei, Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma "Radio Goal", ha contattato l'ex attaccante Davide Dionigi:

"Il cambio di modulo non ha giovato al Napoli che aveva trovato la quadra col 4-3-3 - riportano i colleghi di TuttoNapoli.net -. Non vorrei che per mettere Buongiorno per forza in campo si sia passati ad un modulo che alla squadra non giova. Si doveva continuare col 4-3-3, forse non si segnava troppo, ma il Napoli faceva punti.

Raspadori e non Lukaku nel 4-3-3? Potrebbe essere una soluzione, ma non è che ogni volta che Lukaku non è al 100% si deve mettere sotto accusa. Il belga è un giocatore che ha fatto svoltare il Napoli, anche Lautaro all’Inter per un periodo non segnava - ha concluso Dionigi -. Poi se hai Lukaku ed Osimhen allora è un altro discorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile