Dionigi: "Lukaku non va messo sotto accusa ogni volta che non è al 100%"

Una sfida che può valere una stagione. Sabato prossimo il Napoli scenderà in campo al "Maradona" per affrontare l'Inter capolista. Le due formazioni sono separate solo da un punto e un successo per la squadra di Antonio Conte cambierebbe tutto in vetta alla nostra Serie A. Appuntamento alle 18 per un match da non perdere e che promette spettacolo. Per analizzare il momento dei partenopei, Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma "Radio Goal", ha contattato l'ex attaccante Davide Dionigi:
"Il cambio di modulo non ha giovato al Napoli che aveva trovato la quadra col 4-3-3 - riportano i colleghi di TuttoNapoli.net -. Non vorrei che per mettere Buongiorno per forza in campo si sia passati ad un modulo che alla squadra non giova. Si doveva continuare col 4-3-3, forse non si segnava troppo, ma il Napoli faceva punti.
Raspadori e non Lukaku nel 4-3-3? Potrebbe essere una soluzione, ma non è che ogni volta che Lukaku non è al 100% si deve mettere sotto accusa. Il belga è un giocatore che ha fatto svoltare il Napoli, anche Lautaro all’Inter per un periodo non segnava - ha concluso Dionigi -. Poi se hai Lukaku ed Osimhen allora è un altro discorso".
