Lecce, colpo in prospettiva: arriva il 2005 Ubani dal Borussia Dortmund a parametro zero

Nuovo arrivo in vista in casa Lecce. Il club giallorosso, con un comunicato ufficiale, ha reso noto che dal 1 luglio il terzino classe 2005, Marlon Nnamdi Ubani, sarà tesserato e messo a disposizione della squadra Primavera. Questo il testo: "L'U.S. Lecce comunica di aver tesserato, a partire dall’1 luglio, il calciatore Marlon Nnamdi Ubani, nell'ultima stagione al Borussia Dortmund. Il terzino destro tedesco classe 2005 sarà a Lecce la prossima settimana per sostenere le visite mediche e sarà poi a disposizione della formazione Primavera 1".
Terzo acquisto dell'estate del Lecce.
Nella giornata di ieri il Lecce ha ufficializzato prima l'arrivo di Tete Morente con questo comunicato: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a partire dall’1 luglio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore José Antonio Morente Oliva, nell’ultima stagione all'Elche Club de Fútbol. L’esterno offensivo spagnolo classe ‘96 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo per la stagione successiva".
Successivamente è arrivato anche il comunicato ufficiale relativo all'acquisto di Pierret: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a partire dall’1 luglio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Balthazar Pierret, nell’ultima stagione al Quevilly - Rouen Métropole. Il centrocampista francese classe 2000 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo per la stagione successiva".
