Torino, Okereke in prestito con diritto di riscatto: arriverà stasera
David Okereke sarà presto un nuovo giocatore del Torino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, visti anche i problemi per arrivare a Rafa Mir, il club granata ha chiuso la trattativa con la Cremonese per l'attaccante, che si trasferirà alla società di Urbano Cairo con la formula del prestito con diritto di riscatto, la stessa utilizzata anche per Adam Masina, che arriverà dall'Udinese.
Le visite mediche.
Secondo l'emittente satellitare il calciatore arriverà a Torino questa sera e nelle prossime ore svelgerà le visite mediche, insieme al terzino maricchino, per poi diventare ufficialmente un giocatore del Torino almeno fino al prossimo 30 giugno, quanto i granata dovranno decidere se esercitare o meno l'opzione di acquisto.
Le ultime stagioni di Okereke.
L'attaccante in questa stagione è sceso in campo diciannove volte tra Serie B e Coppa Italia con la maglia della Cremonese, collezionando due gol e due assist. Classe 1997 nato in Nigeria, nello scorso campionato con la Cremonese in Serie A ha giocato trentotto partite accompagnate da nove reti e tre assist.