Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, la strada per Okereke è in salita: il Gaziantep non vuole cederlo a gennaio

Cagliari, la strada per Okereke è in salita: il Gaziantep non vuole cederlo a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

La trattativa tra il Cagliari e David Okereke, attaccante di 27 anni, si sta rivelando più complessa del previsto. Attualmente, il Gaziantep, club turco di appartenenza del calciatore, ha espresso la sua intenzione di non cedere il giocatore. Questa posizione ferma complica notevolmente le aspirazioni del Cagliari, che aveva puntato su Okereke per rinforzare il proprio attacco in vista delle sfide che lo attendono nella seconda parte della stagione.

Nel frattempo, il Cagliari deve anche fare i conti con altre dinamiche di mercato. Mateusz Wieteska, difensore polacco di 27 anni, ha ufficialmente trovato un accordo con il PAOK Salonicco. L'operazione è stata conclusa con la formula del prestito oneroso, che prevede un esborso di 150 mila euro da parte del club greco, oltre a un diritto di riscatto già fissato a 2,5 milioni di euro.

In questo contesto, la dirigenza sarda dovrà valutare attentamente le proprie strategie, cercando di trovare alternative valide nel caso in cui la situazione con Okereke non dovesse sbloccarsi. La finestra di mercato offre sempre nuove possibilità. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile