Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, nuovi contatti con Van Den Bosch e Hranac. Vagnati valuta un difensore più esperto

Torino, nuovi contatti con Van Den Bosch e Hranac. Vagnati valuta un difensore più espertoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 agosto 2024, 10:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Zeno Van Den Bosch, difensore classe 2003 dell'Anversa, resta l'obiettivo principale per la difesa del Torino. Davide Vagnati ha in programma nuovi contatti con l’entourage del difensore belga, con cui al momento c’è ancora distanza tra domanda e offerta. Van Den Bosch è certamente un centrale molto promettente: classe 2003, l’anno scorso è stato anche premiato come miglior calciatore della propria squadra.

L'altro nome sul taccuino dei granata è quello di Robin Hranac, difensore ceco classe 200 del Viktoria Plzen. Anche per lui sono previsti nuovi contatti dopo che il club ceco ha fatto sapere di valutare il proprio difensore più dei 5 milioni più 1 di bonus che il Torino si è detto disposto a spendere per acquisire il cartellino del centrale.

Alternativa più esperta
Vagnati sta tenendo aperta un’altra opzione, quella che porta a Rodrigo Becao. Mentre Van Den Bosch e Hranac sono due giovani promettenti, ma con un futuro incerto nel campionato italiano, il difensore brasiliano rappresenta una scelta più sicura. Becao ha militato per quattro stagioni nell’Udinese prima di trasferirsi lo scorso anno al Fenerbahce per circa 8 milioni di euro. Tuttavia, la sua prima stagione in Turchia è stata compromessa da un infortunio al tendine che lo ha costretto a un lungo periodo di inattività. Dopo il recupero, è tornato in campo, ma con l'arrivo di Mourinho gli spazi per lui si sono ridotti. Sebbene abbia giocato sabato contro il Goztepe, nelle cinque gare precedenti, tra campionato e preliminari di Champions League, è rimasto in panchina. Il Fenerbahce è disposto a trattare, ma preferirebbe una cessione definitiva, mentre il Torino è interessato a un prestito con diritto di riscatto. Becao, da parte sua, sarebbe felice di tornare a giocare in Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile