Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

All'11esima gara il primo ko dell'era Motta. Juve da cancellare: passa lo Stoccarda al 92'

All'11esima gara il primo ko dell'era Motta. Juve da cancellare: passa lo Stoccarda al 92'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:53I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

La Juventus ieri sera ha incassato la prima sconfitta dell'era Motta. Dopo due vittorie consecutive, battuta d'arresto in Champions League per la squadra bianconera che ha perso 1-0 contro lo Stoccarda. Successo di misura e conquistato solo al 92esimo dalla squadra di Hoeness che, però, ha dominato in lungo e in largo e nel secondo dei sette minuti di recupero ha superato un monumentale Perin con El Bilal Tourè, ex meteora dell'Atalanta.

Al termine della gara, questa l'analisi di Thiago Motta: "Sicuramente hanno meritato, dal primo minuto sono stati migliori di noi. Ora dobbiamo digerire la sconfitta il prima possibile per poi rialzarci e affrontare la partita contro l'Inter. Contro lo Stoccarda non siamo riusciti a togliere il controllo del gioco allo Stoccarda. Poche volte abbiamo avuto noi il controllo, ci hanno messo in difficoltà con buoni giocatori. Abbiamo sofferto e meritatamente hanno vinto".
E ancora: "Nella fase offensiva dobbiamo fare meglio per competere contro una squadra come lo Stoccarda, ma va fatta un'analisi più completa: abbiamo lasciato il controllo allo Stoccarda e quando recuperi la palla in condizioni precarie non sei nella migliore condizione per attaccarli".

LEGGI ANCHE - Juventus, Fagioli: "Oggi eravamo messi male in campo, ma non ci sarà nessun contraccolpo"

CLICCA QUI per rileggere le pagelle della Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile