Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve piegata al 92'. Motta: "Ma il finale è solo la conseguenza di tutta la partita..."

Juve piegata al 92'. Motta: "Ma il finale è solo la conseguenza di tutta la partita..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 09:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Nel finale c'è stato un calo di tensione? E' una delle domande poste in zona mista a Thiago Motta, allenatore della Juventus che al termine della gara persa 1-0 in casa contro lo Stoccarda ha risposto così: "No, non penso. Alla fine eravamo uno in meno. Il finale di partita è stato la conseguenza di quello che è successo per tutta la gara. Non abbiamo meritato, è per questo che hanno vinto loro”.

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Cosa la fa arrabbiare maggiormente? Ogni aspetto. Noi dobbiamo e possiamo migliorare. Soffermarsi su un aspetto solo non è giusto. Il gioco va tutto insieme, non dobbiamo soffermarci su una cosa. Dobbiamo alzare il livello su ogni aspetto per competere a questo livello".

E infine: "Lo Stoccarda nella prima fase di gioco ha fatto molto bene, noi abbiamo avuto difficoltà nella prima pressione. Se hanno il controllo del gioco ti attaccano con tanti giocatori che hanno grande qualità fisica. Nel secondo tempo un po’ meglio ma non sufficiente per metterli in difficoltà. Loro hanno avuto tanto il controllo del gioco, poi si abbassano e difendono bene. In un contesto dove hanno meritato vanno fatto i complimenti, noi possiamo e dobbiamo migliorare per competere a questi livelli”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile