Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, il calvario di Borna Sosa: "Febbre alta per 10 giorni, sono finito addirittura in ospedale"

Torino, il calvario di Borna Sosa: "Febbre alta per 10 giorni, sono finito addirittura in ospedale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 23:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il laterale granata Borna Sosa, intervistato in patria da Sportske Novosti, ha raccontato i seri problemi di salute che ne hanno compromesso il rendimento al Torino nel mese scorso. Queste le sue dichiarazioni: “Ho avuto la febbre alta per dieci giorni. Sono stato anche in ospedale, ho ricevuto delle flebo e si sospettava che potessi avere la mononucleosi. Un disastro, ma ora sono completamente guarito. Le prime due partite dopo il virus, contro Monza e Parma, non ero del tutto pronto. Nella terza invece contro l’Empoli stavo bene, ma l'allenatore mi ha lasciato in panchina. Ora che sono tornato, vedrò com’è la situazione".

Il calciatore croato ha commentato anche il tanto discusso ricambio generazionale della sua Nazionale: "Quando qualcuno pensa che non produrremo nuovi talenti, che non ci saranno giocatori in grado di sostituire quelli che se ne vanno, noi ci presentiamo con giocatori di qualità, eccezionali. Lo paragonerei in un certo senso a quello che succede nella pallamano: molti pensavano che fossimo scomparsi dalla scena, e invece eccoci qui, secondi al mondo. Lo stesso vale per il calcio: la Croazia produce sempre calciatori di qualità".

Tra questi, c'è sicuramente il nuovo acquisto dell'Inter Petar Sucic: "Tutto dipenderà da come si svilupperà la sua situazione all'Inter, se e quanto giocherà e come si adatterà. Vedremo se riuscirà a fare come Marcelo Brozovic nella sua esperienza in nerazzurro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile