Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, fiducia per Welington: si punta ad anticipare il Southampton con un accordo col San Paolo

Torino, fiducia per Welington: si punta ad anticipare il Southampton con un accordo col San PaoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 15:15Serie A
di Simone Lorini

Il Torino torna forte sul centrale brasiliano del San Paolo Welington: nonostante le visite mediche che il giocatore ha già effettuato e superato con il Southampton, il club granata ha fiducia di poter controsorpassare la concorrenza del club inglese e mettere le mani su quello che in società considerano il perfetto interprete per la fascia sinistra, rivela Sky Sport.

Ma nelle ultime ore questa fiducia sta aumentando sempre più. Il Torino infatti quest’oggi continuerà a trattare con il San Paolo, club proprietario dell’esterno difensivo classe 2001: i granata sono sempre più convinti di riuscire a portare il calciatore in Italia. I Saints, prenderebbero Welington da svincolato (è in scadenza il 31 dicembre 2024), mentre il Torino è pronto ad acquistarlo subito trovando un accordo economico con i brasiliani, che verrebbero indennizzati per la rinuncia al calciatore in questi ultimi mesi di contratto.

Welington è cresciuto nel settore giovanile del San Paolo, entrando a far parte della prima squadra nel 2020. Da allora ha accumulato oltre 113 presenze con il club, segnando 2 gol. Ha vinto diversi trofei con il San Paolo, inclusi il Campeonato Paulista nel 2021, la Copa do Brasil nel 2023 e la Supercopa do Brasil nel 2024.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile