Entella, Karic: "Avevo troppa voglia di tornare qui. Per noi, ora, momento fondamentale"

"Essere tornato a Chiavari per me è stato un sogno. A gennaio quando ho capito che il mio percorso a Trapani era finito avevo diversi interessamenti, ma appena ho ricevuto la telefonata del direttore ho dato subito la mia disponibilità e ho sperato con tutte le mie forze che la trattativa si potesse concludere positivamente. Appena avuto l’ok sono partito immediatamente. Troppa era la voglia di tornare in questa piazza e le mie aspettative sono state ripagate da un gruppo veramente fantastico": così, in un'intervista a tuttoc.com, il centrocampista dell'Entella Nermin Karic.
Entella per altro capolista nel Girone B di Serie C, e adesso prossima all'ostica sfida contro la Torres, che in questi ultimi cinque turni del campionato dovrà cercare di blindare la miglior posizione di classifica possibile, per arrivare in posizione di vantaggio ai playoff.
Proprio sulla gara: "Lunedì sarà una partita difficilissima. Affronteremo una squadra molto forte, costruita per stare ai vertici di questo girone. Noi ci stiamo preparando al meglio e siamo consapevoli che sarà una battaglia sportiva. Il +4 sulla Ternana? Da quando sono tornato a Chiavari non abbiamo mai pensato troppo a quello che ci circonda. Conosciamo perfettamente la forza della Ternana, ma siamo concentrati solo ed esclusivamente su noi stessi. Fin qui abbiamo sempre e solo affrontato una partita alla volta. Questa mentalità ci ha portato in testa alla classifica e non vogliamo cambiare il nostro modo di ragionare e di affrontare le sfide che ci attendono. Abbiamo la fortuna di lavorare in una piazza che non ti mette troppe pressioni, sappiamo l’importanza del momento, ma stiamo vivendo tutto con grande serenità".
