Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan riabbraccia Ibrahimovic: lo svedese ha seguito l'allenamento al centro sportivo

Il Milan riabbraccia Ibrahimovic: lo svedese ha seguito l'allenamento al centro sportivoTUTTO mercato WEB
venerdì 28 marzo 2025, 12:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Finalmente Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo 3 settimane di assenza, lo svedese si è presentato a Milanello e ha seguito l'allenamento della squadra rossonera. Una forte influenza aveva costretto il Senior Advisor di RedBird a rimanere lontano dal centro sportivo, ma oggi si è riunito al resto del gruppo per incoraggiarlo in vista della trasferta di Napoli.

Intanto ieri Fabio Capello su La Gazzetta dello Sport ha scritto un'analisi del momento che sta attraversando il Diavolo: "Tutto mi sembra complicato: la catena di comando, esattamente, qual è? Se l'allenatore del Milan scelto a inizio stagione finisce per non convincere, se le strategie di inizio stagione finiscono per non convincere, se le strategie di mercato non hanno funzionato, dovrebbe essere possibile individuare una figura dirigenziale che quei giocatori e quell'allenatore li ha scelti, invece in casa rossonera non è ancora chiaro chi fa cosa".

Infine la stoccata allo svedese: "Ibrahimovic non è un dirigente ma un advisor della proprietà, eppure tempo fa ha detto che il boss è lui e che comanda lui. Tuttavia, le gerarchie nella scelta del nuovo ds sembrano andare in un'altra direzione, con l'ad Furlani in prima fila. Persino i tifosi sono in confusione, non sanno a chi dare davvero la colpa per una stagione che rischia seriamente di chiudersi senza un posto nella Champions che verrà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile