Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Pastorello esce dalla sede dell'Inter: "Tutto fatto per il rinnovo di De Vrij. Ora l'annuncio"

TMW - Pastorello esce dalla sede dell'Inter: "Tutto fatto per il rinnovo di De Vrij. Ora l'annuncio"TUTTO mercato WEB
giovedì 6 luglio 2023, 17:40Serie A
di Tommaso Bonan
fonte da Milano, Andrea Losapio

"Per il rinnovo di De Vrij è tutto fatto, abbiamo sistemato tutti gli ultimissimi dettagli e credo che a breve verrà fatto l'annuncio". Così Federico Pastorello, agente del difensore nerazzurro, appena uscito dalla sede dell'Inter parlando del rinnovo ormai definito dell'olandese: "Se abbiamo parlato anche di Pereyra? Diciamo che è un giocatore che piace anche per la sua duttilità tecnica. Non è un segreto che è una delle opzioni per l'Inter. Poi dopo bisognerà vedere nei prossimi giorni".

Ci può essere un interessamento dell'Inter per Meret? "No, non ne abbiamo mai parlato, anche perché Onana è ancora lì con loro... Penso che dipenderà dalla partenza di Onana".

Ci sono novità su Arthur con la Juventus? "Stiamo lavorando per il ritorno in Premier, lui rientrerebbe volentieri ma è ancora presto purtroppo".

Sarr può essere un'opzione per l'Inter? "No, credo che cerchino più un braccetto di destra. Quindi no".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile