Il doppio bilancio del 2024, le novità sullo stadio. De Laurentiis, ultima intervista del 2024
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha tracciato un bilancio del 2024 della squadra partenopea alla vigilia di Natale ai microfoni di 'Radio CRC', radio partner ufficiale del club. "Dividiamo l'anno nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente. Gli errori li ho fatti io, mi prendo tutte le responsabilità, non voglio accusare nessuno altrimenti la lista sarebbe troppo lunga, io sono l'imprenditore puro che investe il proprio denaro, tra i pochi, ed è giusto prendermi tutte le responsabilità nei confronti dei nostri straordinari tifosi.
Nella seconda parte ho trovato l'uomo Antonio Conte, a cui faccio gli auguri con la sua splendida famiglia, mi ha aiutato facendomi capire che c'era bisogno di ristrutturare. Avevo ancora molti calciatori dello Scudetto, ma c'era bisogno di instaurare con loro e con i nuovi un'aria nuova, da grande competizione per giocarcela con tutti. Ringrazio lui, Oriali che è venuto ad aiutarlo, tutto il suo staff, i migliori auguri ed il ringraziamento per l'amore e l'impegno quotidiano con i ragazzi perché sono anche ragazzi da indirizzare".
De Laurentiis ha poi fatto un annuncio sul tema stadio: "Voi volete sapere dello stadio, ovviamente. Lo saprete a tempo debito, al mio ritorno da Los Angeles farò una conferenza stampa unicamente sullo stadio. Auguri anche al sindaco Manfredi, al presidente De Luca. Poi l'invito a stare in famiglia, con i vostri figli ed i vostri genitori".