Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Meret in scadenza, summit Pastorello-Manna: il portiere è vicino all'accordo col Napoli

Meret in scadenza, summit Pastorello-Manna: il portiere è vicino all'accordo col NapoliTUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Incontro a Castel Volturno tra Federico Pastorello e Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. Come riporta 'Sky', quest'oggi il dirigente del club partenopeo ha incontrato il procuratore del portiere Alex Meret per discutere del prolungamento dell'accordo scadenza giugno 2025. Le parti dopo questo incontro sono più vicine all'accordo economico: il nuovo accordo dovrebbe aver valore fino al 2027 o al 2028.

Sul calciomercato di gennaio che attende il Napoli, così recentemente si è espresso Giovanni Manna: "Oggettivamente noi siamo fortemente concentrati sui nostri impegni settimanali, quindi sul campionato. Se ci sarà l'opportunità di poter migliorare la rosa lo faremo, ma in questo momento non stiamo pensando a questo. Oggi abbiamo una partita molto complicata contro una squadra estremamente forte che oggi cambia nove giocatori su undici rispetto a giovedì. Ripeto: è nostro compito farci trovare sempre pronti e se ci sarà l'opportunità, lo faremo".

Poi in un altro passaggio ha parlato di una possibile cessione di Osimhen a gennaio: "A noi non ci ha chiamato nessuno, Victor è un giocatore di proprietà del Napoli che gioca nel Galatasaray. Ne stiamo parlando anche fin troppo. In questo momento non c'è assolutamente niente. Siamo concentrati sul campo, in estate abbiamo fatto tante operazioni. Se ci sarà bisogno di fare delle cose saremo pronti, come lo siamo sempre stati. Ma in questo momento non stiamo ragionando su queste cose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile