TMW - Inter, Sommer: "Vittoria molto importante. Ora vogliamo il primo posto"
”È bello far parte di questa squadra, i clean sheet premiano il portiere, ma sono frutto di come la squadra difende. Sono contento". Parola di Yann Sommer, che dopo l'1-0 al Salisburgo commenta così la vittoria ottenuta dall'Inter in Austria, una delle più importanti della stagione: "Sicuramente è importante, molto. Non è stata facile, giocavamo contro una squadra forte: è stata una partita intensa e ne siamo molto contenti, così come della qualificazione agli ottavi di finale. È tutto frutto del duro lavoro: non abbiamo avuto così tante occasioni, ma abbiamo segnato un gol".
Questa qualificazione vi aiuta anche in Serie A?
"Non così tanto. Ovviamente è un bene giocare le ultime due gare del girone da già qualificati, ma vogliamo comunque conquistare il primo posto. La Serie A arriva già domenica prossima, vogliamo difendere il primo posto e non rilassarci".
Come vedi Sanchez?
"Sta bene. Ha tanta esperienza, è un grande giocatore con tante qualità e un ottimo carattere. Dà molto alla squadra e ovviamente la concorrenza in attacco è molto alta: buon per noi, Alexis ha iniziato e poi è entrato Lautaro. È importante, è un giocatore fantastico".