Inter-Udinese, Taremi dà forfait: affaticamento muscolare per l'iraniano

Mehdi Taremi non va neanche in panchina in Inter-Udinese, gara valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A, che inizierà alle 18 a San Siro.
L’attaccante iraniano, fa sapere l’Inter, non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara contro i bianconeri di Kosta Runjaic a causa di un affaticamento muscolare. Taremi si aggiunge così agli infortunati Lautaro, Dumfries e Zielinski: come l'argentino, dovrebbe tornare a disposizione nel derby di Coppa Italia in programma mercoledì sera a San Siro nell'ambito delle semifinali di andata. Più lunghi i tempi di recupero dell'esterno olandese e del centrocampista polacco.
Le formazioni ufficiali di Inter-UdineseINTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Arnautovic.
Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Di Gennaro, Martinez, De Vrij, Correa, Asllani, Barella, Bisseck, Aidoo, Alexiou, Berenbruch, Spinacce, Zalewski.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Kamara; Ekkelenkamp; Lucca. Allenatore: Runjaic. A disposizione: Piana, Padelli, Payero, Zarraga, Davis, Pafundi, Iker Bravo, Kabasele, Giannetti, Modesto, Pizarro.
