Taremi-Inter, tutto rinviato. Visite mediche posticipate, cancellato il volo da Porto
Sono state rinviate le visite mediche (già prenotate al CONI per la giornata odierna) di Mehdi Taremi con la sua nuova squadra, l'Inter: cancellato il volo da Porto, probabilmente per evitare clamore mediatico. I test medici verranno riorganizzati prossimamente e l'affare non è assolutamente in dubbio: semplicemente i nerazzurri, in piena stagione agonistica, hanno preferito non porre eccessivamente l'accento su una trattativa che coinvolge un calciatore reduce dalla Coppa d'Asia e che si è rimesso a disposizione del Porto per concludere al meglio la stagione 2023/24.
Le grandi manovre per giugno sono iniziate: ieri le visite mediche di Zielinski
A differenza di Taremi, ieri Piotr Zielinski si è sottoposto ai test, in gran segreto. Il centrocampista che arriverà dal Napoli a zero, vista la scadenza del suo contratto con i partenopei il prossimo 30 giugno, potrà già firmare il suo nuovo contratto con i nerazzurri, per mettersi poi a disposizione di Simone Inzaghi a partire da luglio.
Accordo da due anni più uno, a tre milioni di euro
Il calciatore iraniano andrà a firmare un contratto biennale con opzione per un terzo anno a favore del club nerazzurro, andando a percepire circa tre milioni di euro nella sua nuova avventura in Italia. Con l'addio di Sanchez e il ritorno di Carboni dal Monza il reparto avanzato della squadra di Inzaghi comincia ad avere una forma già bella delineata.