Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, Motta: "Contento di Veiga e Kelly. Le idee di Fabregas sono bellissime"

Juventus, Motta: "Contento di Veiga e Kelly. Le idee di Fabregas sono bellissime"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:55Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Como al Sinigaglia per 2-1. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Il nostro lavoro è fatto di risultati, conta la vittoria e il risultato finale. Un allenatore deve fare quello che ha in testa, spiegare ai giocatori la strada da fare. Le idee di Fabregas sono bellissime, il Como ha tenuto testa a noi. Faccio i complimenti a loro, sono contento di aver vinto".

A che punto è la Juventus?
"Sono convinto di proseguire sulla mia strada, non c'è tempo: bisogna vincere e convincere i giocatori a dare il massimo. Devo dire che questi ragazzi si impegnano al massimo, fanno bene. Si impegnano tanto, le vittorie portano energia ed entusiasmo. Oggi abbiamo gestito bene i momenti tranne che in occasione del gol preso prima di andare negli spogliatoi contro un ottimo Como che gioca bene. Hanno fatto bene quelli che sono entrati dopo: hanno alzato il livello della squadra e cercato una vittoria importante e fondamentale per noi in questo momento".

Cosa dovete migliorare?
"Dobbiamo fare bene nella gestione delle situazioni e nel possesso palla. Meglio nel secondo tempo che nel primo. Dobbiamo sfruttare questo, Locatelli ha questa caratteristica. Bene Renato Veiga, bene, sono contento".

Esordio di Kelly?
"Molto bene, ieri ha cantato bene quando il gruppo lo ha accolto. È un ragazzo timido, ma che è entrato bene nel gruppo. Si vede che sta bene, può giocare in vari ruoli. L'ho visto con grande sicurezza in campo. Ha giocato bene e sono contento di lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile