Sunderland, parla Le Fee dopo il passaggio dalla Roma: "Conoscere l'allenatore mi aiuterà"
Prime parole da giocatore del Sunderland per Enzo Le Fee. Approdato nella giornata di ieri al club inglese, militante in Championship, dalla Roma, il centrocampista francese ha confessato le sue sensazioni al sito ufficiale dei Black Cats le proprie sensazioni: “Sono molto felice di essere qui, ci sono alcuni volti familiari come Wilson Isidor, Adil Aouchiche e Salis Abdul Samed.
Conosco anche l’allenatore (il suo connazionale Régis Le Bris, ndr) e so come vuole giocare, quindi sono sicuro che questo mi aiuterà. Ora devo solo dimostrarlo sul campo. Penso che questa sia la cosa più importante e sono davvero emozionato di giocare davanti ai tifosi. Questo è un grande club. Per me, è normale, e non vedo l’ora di iniziare".
Le condizioni del prestito. “L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Sunderland per la cessione a titolo temporaneo di Enzo Le Fée - si legge nel comunicato stampa diramato ieri -. L’operazione si conclude con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni". Il riscatto, secondo quanto risulta da indiscrezioni, è fissato a 24 milioni di euro e diverrà obbligatorio in caso di promozione della squadra inglese in Premier League. Arrivato in estate, Le Fee ha giocato 10 partite in giallorosso.