Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stramaccioni: "Conceiçao giudicato come fosse al Milan da anni, ma aspettiamo fine stagione"

Stramaccioni: "Conceiçao giudicato come fosse al Milan da anni, ma aspettiamo fine stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Andrea Stramaccioni, ex allenatore nerazzurro e oggi voce tecnica di DAZN, intervistato da La Gazzetta dello Sport, commenta vittoria del Milan nel derby di Coppa Italia contro l'Inter e dice la sua su Sergio Conceiçao: "Lo ripeto da tempo: attenzione, Sergio è qui solo da pochi mesi ma lo si giudica come se stesse al Milan da anni. Ha ereditato una situazione complicata. Ora ha trovato il modulo e anche i giocatori cui affidarsi. I giudizi nel calcio cambiano rapidamente, il suo lavoro va valutato a fine stagione».

Inzaghi ha ragionato di turnover: un errore?
"Simone sta lavorando in una stagione incredibilmente impegnativa. L’Inter ieri è partita forte ma è calata molto nella ripresa; le sue avversarie cominciano a mettere in preventivo che nei finali possa fisiologicamente concedere qualcosa".

Il ko di ieri arriva dopo quello di Bologna. Ora pesa più la pressione per i fantasmi di una stagione che può finire senza titoli o la voglia di ripartire dopo questa doppia frenata?
"A Bologna ha deciso un episodio al 92’, ieri è stata una brutta sconfitta, ma tutta l’Inter deve pensare solo al campo. Il futuro deve essere ancora scritto. Ha la forza per giocarsi ancora scudetto e Champions, ma deve restare mentalmente carica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile