Stasera arriva Emerson Royal. Il brasiliano firmerà con il Milan per quattro anni più uno
Stasera comincia finalmente a tutti gli effetti l'avventura con il Milan di Emerson Royal. Il terzino brasiliano arriverà a Linate alle ore 21.45 mentre lunedì mattina svolgerà le visite mediche di rito. Dopo una lunga trattativa i rossoneri sono riusciti finalmente a chiudere la trattativa per il giocatore del Tottenham: agli Spurs andranno circa 15 milioni di euro, a fronte dei 25 chiesti inizialmente dai londinesi: con lui e Pavlovic il Milan va ad occupare quindi entrambi gli slot per giocatori extracomunitari messi a disposizione dalla FIGC.
Dopo il lunedì che trascorrerà tra visite mediche, ottenimento dell'idoneità sportiva e firma del nuovo contratto a Casa Milan, nella giornata di martedì, il brasiliano si allenerà al mattino e verrà poi presentato alla stampa. In serata ci sarà invece il benvenuto ufficiale a San Siro in compagnia degli altri due nuovi acquisti rossoneri Morata e Pavlovic.
Emerson, che ha scelto la maglia numero 22, firmerà un contratto che lo legherà al Milan per i prossimi quattro anni, con opzione sul quinto.