Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spalletti sull'esclusione di Locatelli: "E' solo un po' troppo conservativo. Mi scuso con lui"

Spalletti sull'esclusione di Locatelli: "E' solo un po' troppo conservativo. Mi scuso con lui"TUTTO mercato WEB
venerdì 31 maggio 2024, 18:15Serie A
di Simone Bernabei

Nei giorni scorsi aveva fatto rumore l'esclusione di Manuel Locatelli dai convocati dell'Italia di Luciano Spalletti per l'Europeo. Anche perché il centrocampista bianconero aveva commentato tramite i social la decisione in modo piuttosto enigmatico.

Nell'odierna conferenza stampa, il commissario tecnico azzurro ha spiegato i motivi che lo hanno portato a questa scelta, non nascondendo un certo dispiacere nei confronti del giocatore.

Come commenta l'esclusione di Locatelli?
"E' un altro dispiacere che ho. Avrò poche reazioni quando lo incontrerò se non quella del dispiacere, sono quelle cose che mi mettono in difficoltà per come vivo io questo ruolo. Locatelli è una persona seria, un professionista altrettanto serio. Buon piede, qualità difensive eccezionali, forse è un po' troppo conservativo per dove sta andando il ruolo. Ma magari da settembre tornerà con noi, mi scuso con lui per non averlo convocato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile