Skjellerup conferma l'interesse del Parma: "Bello ricevere interesse, ne ho parlato col mio agente"
Il Parma segue con grande interesse Laurs Skjellerup. A confermarlo è stato lo stesso attaccante classe 2002, che attualmente si trova in Spagna in ritiro con il Göteborg e oggi ai microfoni di SportBladet ha commentato proprio le voci sul suo possibile trasferimento in Serie A: "È bello ricevere interesse, ma la mia attenzione è rivolta all'IFK Göteborg, a quello che stiamo facendo qui nel ritiro in Spagna ora e ad assicurarmi che la preparazione per la stagione sia la migliore possibile.
Quanto ne sai dell'interesse da Parma?
"Ho parlato con il mio agente, quindi ovviamente ne so un po'. Non siamo stressati o di fretta. È un club noto, lo so, ma non è ancora successo nulla e non so se succederà qualcosa. Vedremo".
Cosa hai detto al tuo agente su ciò che vuoi fare?
"Non voglio commentare su questo. Qui all'IFK Göteborg sto bene, adoro giocare per i Blåvitt".
Intanto il Parma ha acquistato il terzino Lovik dal Molde
"Mathias Johan Fjørtoft Løvik è gialloblu. Parma Calcio annuncia che il difensore è stato acquistato a titolo definitivo dal Molde Fotballklubb e ha firmato un contratto fino al 30.06.2029. Cresciuto nelle giovanili del Club norvegese, Mathias ha da subito conquistato l’attenzione della prima squadra grazie al suo approccio al lavoro e alle sue attitudini. E’ un esterno difensivo con una propensione all’azione offensiva, che ha realizzato nella sua giovane carriera 110 presenze totali con il Molde FK e 7 gol fra campionato e coppe. Appena 21enne, Mathias ha già al suo attivo anche un’importante esperienza internazionale, avendo disputato match in tutte le coppe internazionali europee (Europa League, Conference League e la fase di qualificazione in Champions League). Dall’Under 16 fino all’Under 21, l’esterno difensivo ha giocato in tutte le Nazionali giovanili della Norvegia, dove ha raccolto 32 presenze e una rete, a testimonianza di un percorso di costante crescita e miglioramento".