Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, lunedì la sfida al Venezia: possibile rientro per Cornet, da valutare Malinovskyi

Genoa, lunedì la sfida al Venezia: possibile rientro per Cornet, da valutare MalinovskyiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:53Serie A
di Andrea Piras

La sfida contro il Venezia è ancora lontana. Lunedì sera il Genoa chiuderà il turno di campionato in casa contro gli arancioneroverdi di Eusebio Di Francesco. Prosegue però la preparazione al "Signorini" di Pegli degli uomini di Vieira che oggi hanno superato 5-1 la formazione Primavera con reti di Ekuban (tripletta per lui), Kassa e Venturino. La sfida contro i lagunari aprirà un miniciclo di partite molto importanti e alla portata, esclusa la trasferta di San Siro contro l'Inter fra due sabato, contro formazioni che sono in lotta per non retrocedere. Imperativo dalle parti di Villa Rostan è portare a casa più punti possibili per arrivare il nel minor tempo possibile a quota 40.

Possibile rientro di Cornet
E il tecnico francese potrebbe avere un giocatore in più a disposizione per il monday night del "Ferraris". Le condizioni di Maxwel Cornet stanno migliorando e se le cose dovessero andare per il meglio potrebbe anche essere convocato per il prossimo match. L'attaccante ivoriano, lo ricordiamo, aveva lasciato il campo nell'intervallo a Firenze per una lieve distrazione all'adduttore.

La situazione di Malinovskyi
Prosegue invece il lavoro di reintegro per Ruslan Malinovskyi, infortunatosi proprio nel match di andata del "Penzo". Il centrocampista ucraino aveva riportato un lussazione articolare e una frattura del perone ed è normale ci sia prudenza da parte di tutti su un eventuale rientro per i convocati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile