Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Mönchengladbach, Rocco Reitz può partire in estate: piace alla Roma

Borussia Mönchengladbach, Rocco Reitz può partire in estate: piace alla RomaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:57Serie A
di Daniel Uccellieri

Il Borussia Mönchengladbach potrebbe essere costretto a vendere il giovane talento Rocco Reitz nella prossima finestra di mercato estiva. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco BILD, il centrocampista classe 2002, nonostante il recente rinnovo contrattuale fino al 2028, potrebbe lasciare il club prima del previsto.

Nell’accordo siglato lo scorso febbraio, infatti, il suo agente è riuscito a inserire una clausola rescissoria che diventerà attiva solo nell’estate del 2026, fissata intorno ai 20 milioni di euro. Tuttavia, con un valore di mercato già stimato a 15 milioni di euro e le difficoltà economiche del Gladbach, il club potrebbe decidere di monetizzare in anticipo.

Reitz ha attirato l’attenzione di club di Premier League e Serie A, con Manchester City e Roma tra i potenziali interessati. L’eventuale cessione del talento tedesco garantirebbe al Die Fohlen fondi utili per rinforzare la rosa. Il club ha già chiuso per Jens Castrop, in arrivo dall’1.FC Norimberga per 4,5 milioni di euro nella prossima estate.

In caso di partenza di Reitz, il Gladbach potrebbe fare affidamento su alternative interne come Julian Weigl, Florian Neuhaus, Philipp Sander, il giovane talento Nicolas Swider (18 anni) e il rientrante Oscar Fraulo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile