Si avvicina un rinforzo a centrocampo per la Fiorentina: trattativa avanzata per Richardson
Si avvicina un nuovo rinforzo per la Fiorentina, il profilo di un centrocampista che arriva dalla Francia. Si tratta di Amir Richardson (22 anni), nazionale marocchino di proprietà del Reims attualmente impegnato alle Olimpiadi con il Marocco. Trattativa in fase avanzata tra le due società, il classe 2002 è sotto contratto con il club di Ligue 1 fino al 30 giugno del 2027. Trovano conferme le indiscrezioni che arrivano da ieri dal suolo francese.
Quella di oggi poi promette di essere una giornata decisiva sul fronte Albert Gudmundsson. La preoccupazione del Grifone, infatti, è quella di andare a indebolirsi troppo cedendo nella stessa sessione i due punti di riferimento in attacco della scorsa annata, quella del ritorno in Serie A. In particolare mister Gilardino ha chiesto ai suoi dirigenti di privarsi solo di uno tra Retegui e Gudmundsson, ma come vi avevamo raccontato già ieri sera, la pista resta viva.
Lato uscite, intanto, è pronto a salutare M'Bala Nzola. Il centravanti angolano è ormai ad un passo dall'approdare in Francia. Lo attende il Lens, che è ormai in procinto di prelevarlo in prestito con diritto di riscatto, quest'ultimo fissato alla cifra di 10 milioni di euro.