Sazonov operato al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il report dell'Empoli
"Empoli Football Club comunica che il calciatore Saba Sazonov è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesionatosi nel corso di una seduta di allenamento delle scorse settimane". Questo il report medico ufficiale del club toscano in merito alle condizioni del difensore 2002: "L’intervento eseguito presso la clinica Madre Fortunata Toniolo di Bologna dal professor Stefano Zaffagnini dell’Istituto Ortopedico Rizzoli alla presenza dello staff medico azzurro - continua la nota dell'Empoli -, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo".
Sazonov, ricordiamo, è arrivato all'Empoli nell'ultima sessione di mercato all'interno di una maxi operazione col Torino che ha portato in Toscana anche Pietro Pellegri, con Walukiewicz a fare il percorso inverso in maglia granata.
Forza Saba 💪
Empoli Football Club comunica che il calciatore Saba Sazonov è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesionatosi nel corso di una seduta di allenamento delle scorse settimane.
👉 https://t.co/q8j39nwuYb pic.twitter.com/KzphhcrOpm
— Empoli Football Club Official (@EmpoliFC) September 26, 2024