Sassuolo, visionato Bradaric per la corsia sinistra. La Salernitana vorrebbe riconfermarlo
Domagoj Bradaric è finito nel mirino del Sassuolo. Il terzino sinistro della Salernitana è stato osservato da alcuni emissari - come spiega TuttoSalernitana - nell'ultima sfida casalinga all'Arechi, il pareggio contro il Milan. Il difensore è stato fortemente voluto dall'ex direttore sportivo Morgan De Sanctis. Autore di una prima buona stagione, dopo l'arrivo nell'estate del 2022, ha sofferto un'involuzione abbastanza palese durante questa stagione, come peraltro tutta la squadra.
La prestazione è stata buona ma il Sassuolo ha probabilmente altri obiettivi - come Bakker - e potrebbe invece valutare il suo nome in caso che non ci siano altri accordi. Bradaric però costa circa 5 milioni di euro e non c'è l'intenzione di cederlo se non a titolo definitivo, visto che ci sono anche Torino e Udinese sul suo profilo.
L'idea sarebbe quella di riconfermare il giocatore nella speranza che possa essere un fattore determinante come già successo durante la scorsa stagione con Paulo Sousa, anche se Iervolino disse così negli scorsi giorni. "Abbiamo salari altissimi, cartellini costosi e loro hanno disatteso tutti gli impegni. E' con loro che dobbiamo lavorare, sono loro che devono assumersi le responsabilità. Se non hanno gioia sappiano che questa rischia di essere la tomba di molti giocatori. Avrò un pugno durissimo con tanti di loro. A gennaio manderò via chi non vuole restare, d'ora in poi prenderemo soltanto gente che ha una voglia matta di stare a Salerno, di amare questi colori e questa città e di rendersi disponibili sempre. Qui c'è chi viene sostituito e si lagna, un tutti contro tutti fatto di alibi e questo è un grande problema".