Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, si ferma Boloca: intervento d'urgenza alla mascella. Torna però Berardi

Sassuolo, si ferma Boloca: intervento d'urgenza alla mascella. Torna però BerardiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 dicembre 2023, 18:45Serie A
di Andrea Losapio

Daniel Boloca potrebbe rimanere fermo a lungo. Il centrocampista italo-rumeno del Sassuolo si è infortunato nella sfida contro il Genoa, durante uno scontro di gioco con Milan Badelj in cui ha avuto la peggio. Una botta talmente grave che lo stesso Boloca è stato costretto a subire un intervento d'urgenza per la frattura alla mascella. Difficile dare i tempi di recupero, ma si teme uno stop relativamente lungo.

È l'ennesima assenza pesante per il tecnico Dionisi, costretto a giocare senza Obiang, Alvarez, Viti, Vina, Racic, Defrel e appunto Boloca. Al suo posto probabilmente verrà schierato in mediana Thorstvedt al fianco di Matheus Henrique. In porta Consigli, sulle corsie esterne Pedersen e Toljan, mentre si giocano due posti su tre Ferrari, Erlic e Tresoldi. Davanti ci sarà il ritorno di Domenico Berardi, fermato dall'influenza nell'ultima gara, con Laurienté e uno fra Castillejo e Bajrami. Pinamonti unica punta.

Finora sono 20 i confronti tra Milan e Sassuolo in Serie A, con i rossoneri che sono davanti negli scontri diretti con dieci vittorie a sette, tre i pareggi. Un bilancio comunque abbastanza equilibrato considerato il blasone fra le due squadre. Da ricordare, in particolare, i quattro gol di Berardi che dieci anni fa decisero la sfida conclusa per 4-3.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile