Sassuolo, Erlic: "Con la forza del gruppo vogliamo uscire da questa situazione"

Martin Erlic, giocatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima dell'inizio del match contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni: "Abbiamo tanta voglia di vincere. Ci siamo portati da soli in questa situazione non bellissima, ma con la forza del gruppo vogliamo crescere e usciremo più forti".
Queste invece le parole su SKY Sport: “Dobbiamo essere più concentrati, più aggressivi. Penso che ognuno di noi debba trovare motivazioni perché non siamo in una bella situazione, con la forza del gruppo riusciremo a uscirne. Dobbiamo trovare equilibrio durante le partite, ogni tanto ci allarghiamo troppo e pigliamo qualche ripartenza in più. Quando attacchiamo bisogna anche subito difendere, perché tante squadre in due o tre passaggi ci arrivano in porta. Oggi possiamo fare davvero bene”.
Ecco le formazioni ufficiali del match tra Sassuolo e Fiorentina.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, M. Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti
Allenatore: Dionisi.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Brekalo; Nzola.
Allenatore: Italiano.
