Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, obiettivo Sernicola per sostituire Mazzocchi: muro della Cremonese

Salernitana, obiettivo Sernicola per sostituire Mazzocchi: muro della CremoneseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 gennaio 2024, 23:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Salernitana ancora alla ricerca del sostituto ideale di Pasquale Mazzocchi, passato al Napoli a titolo definitivo. I granata non hanno terzini di ruolo, possono adattare Daniliuc o Bronn (che sono dei centrali) o Junior Sambia, che però ha spiccate doti offensive. Tra i calciatori individuati dai granata c'è Leonardo Sernicola della Cremonese.

La Cremonese ha detto no
La squadra grigiorossa però ha fatto muro e ha dichiarato il calciatore classe 1997 incedibile, considerandolo uno dei migliori della rosa. I lombardi sono in piena corsa per la promozione in Serie A e non hanno quindi intenzione di privarsi dei loro elementi migliori, se non dietro un'offerta economicamente vantaggiosa, che la Salernitana in questo momento non sembra intenzionata a investire, riporta TuttoSalernitana.com.

Duello con la Fiorentina per Faraoni
L'altro nome sul taccuino della Salernitana è Marco Davide Faraoni dell'Hellas Verona, che il club campano vorrebbe acquistre in prestito con obbligo di riscatto. Da battere la concorrenza della Fiorentina, con i viola alla ricerca di un esterno destro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile