Roma, vicino l'acquisto di Saud Abdulhamid dall'Al-Hilal. Giallorossi pronti a chiudere
Saud Abdulhamid a un passo dalla Roma. Secondo quanto raccolto da Sky Sport il club giallorosso sta per chiudere l'operazione con l'Al-Hilal, club dove militano anche Neymar, Koulibaly e Milinkovic-Savic. I capitolini sono pronti a chiudere il colpo per la difesa e nelle prossime ore è attesa la fumata bianca.
La carriera di Abdulhamid.
Il giocatore, classe 1999, conta 66 presenze con la maglia del club biancoblu. Nella sua carriera, il giocatore ha vestito anche la maglia dell'Al-Ittihad, squadra attuale di Karim Benzema, collezionando 75 presenze tra il 2018 e il 2022.
Dybala tratta con l'Al Qadsiah.
L'agente della Joya, Carlos Novel, sta incontrando in questi minuti gli emissari dell'Al Qadsiah e i giallorossi hanno autorizzato il calciatore a trattare con gli arabi. Già nei giorni scorsi la stessa società aveva offerto 20 milioni di euro più bonus a stagione a Dybala ma l'argentino aveva rifiutato, visto che era convinto di restare a Roma. Adesso però le cose potrebbero cambiare, visto che nelle ultime ore il calciatore ha capito di non essere più al centro del progetto e starebbe valutando una nuova offerta da parte del club arabo. Bisognerà vedere se Dybala accetterà il nuovo rilancio, oppure rifiutare anche questa offerta e cercare di conquistarsi il posto. Rimane attiva la finestra di poter cercare un'altra sistemazione, magari in Premier League, prima del 30 agosto.