Roma, Ranieri detta il mercato: Le Fée e Zalewski rischiano il taglio, idea Beto in attacco
Da quando è arrivato Claudio Ranieri in panchina alcuni calciatori sono tornati al centro della Roma, altri invece ne sono usciti ancor di più. Tra questi c'è Enzo Le Fée, che col nuovo allenatore non ha collezionato nemmeno un minuto: 3 panchine consecutive, senza mai essere preso in considerazione per entrare a partita in corso, unico della rosa insieme al baby Sangaré e all’infortunato Hermoso. I 23 milioni pagati al Rennes, in un mercato in cui non sono arrivati il terzino destro e un altro attaccante oltre a Dovbyk, sono il “peccato originale” del dirigente.
A gennaio si proverà ad ovviare alle lacune dell'organico, com'è ovvio che sia. La dirigenza giallorossa sta facendo le sue valutazioni sull'organico, seguendo ovviamente le indicazioni di Ranieri anche sul fronte mercato. Le Fée, che appunto è uno di quelli che il tecnico romano vede meno, rischia il taglio già a gennaio, quasi sicuramente in prestito.
Un altro che sembra penalizzato è Baldanzi: 45 minuti col Napoli al posto di Pellegrini, poi più niente. In uscita c’è anche Zalewski mentre per il ruolo di vice-Dovbyk sono stati allertati degli intermediari per Beto, ex Udinese ora all’Everton dei Friedkin. A scriverlo è il Corriere della Sera.