Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, per il dopo Mourinho non solo De Rossi. Possibile soluzione interna o l'ennesima sorpresa

Roma, per il dopo Mourinho non solo De Rossi. Possibile soluzione interna o l'ennesima sorpresaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 gennaio 2024, 09:58Serie A
di Simone Lorini

Il sorprendente addio di Josè Mourinho alla Roma, per volontà della società, ha avuto l'effetto di un terremoto sulla mattinata del calcio italiano. Il portoghese lascia immediatamente il club giallorosso, con qualche mese di anticipo sulla fine del suo contratto, diventando l'ennesima scelta a sorpresa della famiglia Friedkin.

"Ulteriori aggiornamenti riguardo la nuova guida tecnica della Prima Squadra saranno comunicati a breve", ha scritto la Roma nel comunicato di addio al portoghese. E secondo le prime indiscrezioni raccolte da TMW il nome attualmente più caldo in questo senso è quello di Daniele De Rossi, che dopo la fine della sua avventura con la SPAL è tornato a collaborare con la Nazionale azzurra.

Possibile una soluzione interna o l'ennesimo colpo ad effetto dei Friedkin
Per la sostituzione dello Special One sulla panchina giallorossa c’è la possibilità anche della soluzione interna (Bruno Conti o Alberto De Rossi), scrive oggi gazzetta.it, ma potrebbe arrivare anche un colpo a sorpresa, come i Friedkin ci hanno abituato in questi tre anni e mezzo della loro gestione. Arrivato nell’estate del 2021, Mourinho se ne va senza chiudere il mandato triennale, con una Conference vinta, una Europa League persa in finale e un andamento in campionato sempre assai deludente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile