Roma, Juric esonerato. La sua media in giallorosso è di 1,25 punti a partita
Altra sconfitta per la Roma di Ivan Juric, per quella che è l'ultima apparizione sulla panchina giallorossa. Dal giorno dell'esonero di Daniele De Rossi il tecnico croato non è sembrato mai veramente in grado di prendere in mano un gruppo incapace di uscire dalla situazione di difficoltà.
I numeri di Juric alla Roma
Dopo una partenza interessante in campionato, con due vittoria contro Udinese e Venezia, la sua squadra si è inceppata. Il pareggio col Monza, poi la sconfitta con l'Inter prima della debacle 5-1 contro la Fiorentina al Franchi. Il successo col Torino sembrava poter essere un nuovo punto di svolta, invece ecco in rapida successione le sconfitte contro Verona e Bologna quest'oggi. Il complessivo, quindi, parla di 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte con 12 gol fatti e 14 subiti, con una media di 1,25 punti a partita.
Non va meglio in Europa League, dove sono arrivati 4 punti in 4 partite: pareggi contro Athletic Bilbao e Union SG, vittoria con la Dinamo Kiev e sconfitta in casa dell'Elfsborg.
Numeri che hanno già condizionato fortemente la stagione della Roma e che, informa il comunicato ufficiale della Roma, ha portato la famiglia Friedkin al cambio di guida tecnica. Col nome di Roberto Mancini che aleggia in modo sempre più concreto.