Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Juric esonerato. La sua media in giallorosso è di 1,25 punti a partita

Roma, Juric esonerato. La sua media in giallorosso è di 1,25 punti a partitaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 novembre 2024, 17:45Serie A
di Simone Bernabei

Altra sconfitta per la Roma di Ivan Juric, per quella che è l'ultima apparizione sulla panchina giallorossa. Dal giorno dell'esonero di Daniele De Rossi il tecnico croato non è sembrato mai veramente in grado di prendere in mano un gruppo incapace di uscire dalla situazione di difficoltà.

I numeri di Juric alla Roma
Dopo una partenza interessante in campionato, con due vittoria contro Udinese e Venezia, la sua squadra si è inceppata. Il pareggio col Monza, poi la sconfitta con l'Inter prima della debacle 5-1 contro la Fiorentina al Franchi. Il successo col Torino sembrava poter essere un nuovo punto di svolta, invece ecco in rapida successione le sconfitte contro Verona e Bologna quest'oggi. Il complessivo, quindi, parla di 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte con 12 gol fatti e 14 subiti, con una media di 1,25 punti a partita.

Non va meglio in Europa League, dove sono arrivati 4 punti in 4 partite: pareggi contro Athletic Bilbao e Union SG, vittoria con la Dinamo Kiev e sconfitta in casa dell'Elfsborg.

Numeri che hanno già condizionato fortemente la stagione della Roma e che, informa il comunicato ufficiale della Roma, ha portato la famiglia Friedkin al cambio di guida tecnica. Col nome di Roberto Mancini che aleggia in modo sempre più concreto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile