Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siviglia, senti Suso: "Quel rispetto che Garcia Pimienta non aveva per me, lo avrò per lui"

Siviglia, senti Suso: "Quel rispetto che Garcia Pimienta non aveva per me, lo avrò per lui"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:27Serie A
di Andrea Piras

Intervistato dall'edizione odierna AS, l'ex attaccante di Genoa e Milan, ora con la maglia biancorossa del Siviglia, Suso ha parlato del momento della squadra andalusa e anche del suo momento personale:

"La squadra sta lavorando bene - ha esordito l'attaccante spagnolo -. Nella prima partita di Caparrós, avremmo potuto vincere se fossimo stati un po' più efficaci. Contro l'Osasuna, con un uomo in meno, la squadra ha resistito e ha avuto occasioni. Avevamo molto in palio nella partita di domenica. Io lavoravo abbastanza bene, non solo ora, ma anche prima. Ero preparato al momento in cui sarebbe stato il mio turno di aiutare. Mi sentivo impotente".

Il discorso quindi passa sul passato e su alcune frizioni che ci sono state con l'ex allenatore Garcia Pimienta: "Ho lavorato duramente per molto tempo per dare il mio contributo ogni volta che potevo. Il rispetto che lui non aveva per me, lo avrò io per lui. Non era una questione sportiva, ma personale per noi. Il club non ha mai ricevuto una sola lamentela nei miei confronti". Infine un commento sul nuovo tecnico Caparròs: "Il primo giorno abbiamo parlato. Siamo stati entrambi onesti: lui mi ha detto cosa voleva e io gli ho detto cosa potevo dargli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile