Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Roma, Dybala tornato in gruppo in attesa di Soulé. Le immagini

Roma, Dybala tornato in gruppo in attesa di Soulé. Le immaginiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 luglio 2024, 19:23Serie A
di Simone Bernabei

Nella giornata di ieri Paulo Dybala ha ritrovato la sua Roma, dopo aver interrotto gli allenamenti per volare in Argentina dove si è sposato con la compagnia Oriana Sabatini. Giusto il tempo della cerimonia, una piccola festa con amici e familiari, e poi via di nuovo in Italia.

La Joya già da ieri si sta allenando col gruppo a disposizione di Daniele De Rossi ed è pronto a prendere nuovamente per mano la squadra giallorossa. Salvo sorprese, dai prossimi giorni lo farà insieme al connazionale Matias Soulé, talento della Juventus per il quale la società sta definendo gli ultimi dettagli prima del suo arrivo a Trigoria.

Il giocatore di Mar del Plata in attesa del via libera dai club ha definito anche i dettagli contrattuali con la società capitolina: firmerà un contratto di cinque anni con ingaggio superiore ai due milioni di euro netti a stagione più bonus. La chiusura è praticamente a un passo, insomma. Anche se oggi, durante il ritiro in Germania, l'allenatore bianconero Thiago Motta non s'è sbilanciato circa la partenza del calciatore argentino classe 2003: "Come si sta allenando Soulè? Come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene. Dispiaciuto per una sua partenza? Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo. In questo momento sono molto contento di quello che vedo in allenamento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile